Lufthansa e la tecnologia: arrivano i Bot Elisa, Nelly e Maria

Ryanair e Tripadvisor, la strana coppia
7 Maggio 2019
Arriva Google Viaggi, il sito per prenotare voli e hotel firmato Big G
16 Maggio 2019
Ryanair e Tripadvisor, la strana coppia
7 Maggio 2019
Arriva Google Viaggi, il sito per prenotare voli e hotel firmato Big G
16 Maggio 2019

C’è anche la tecnologia nel mirino degli investimenti di Lufthansa, che punta a migliorare costantemente il servizio e il rapporto con i clienti attraverso gli ultimi ritrovati digitali.

L’ultima mossa riguarda il servizio di messaggistica e assistenza attraverso il Bot di Messenger. Elisa, Nelly e Maria saranno i customer service disponibili h24 che diventeranno complementari alle app e ai servizi già attivi della compagnia.

I tre nomi dei Bot derivano dalle prime assistenti di volo aprendere servizio nelle rispettive compagnie: Elisa per quanto riguarda Lufthansa, Nelly per Swiss e Maria per Austrian e diventeranno così il servizio dedicato alle rispettive tre compagnie.

Fonte: ttgitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *