L’azienda svolge l’attività di produzione software e consulenza per le attività che operano in ambito culturale e turistico.

Ci distinguiamo dalla produzione standard di software sviluppando strumenti, prodotti e servizi connessi al business management e al controllo di gestione.
In particolare andiamo a migliorare la gestione ma anche la comunicazione delle strutture, dei beni e delle attività culturali.

110° PMI Innovativa d'Italia

Vincitrice del progetto Invitalia Cultura Crea

Giosef Perricci (CEO):

Laureato in informatica all’Università di Bari è un professionista del settore ICT con più di quindici anni di esperienza maturata nell’informatizzazione dei processi aziendali e nella sicurezza informatica di grandi e medie aziende del Sud Italia. Ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di decine di startup digitali pugliesi. Coordina un team di brillanti sviluppatori in grado di operare in ogni segmento, fra cui il digital mobile. Da cinque anni svolge attività formativa a livello nazionale sulle nuove tecnologie. E’ anche progettista e coordinatore di bandi di finanziamento alle imprese nei settori di sua competenza. Sin dalla legge 196/2003 si è interessato del trattamento dei dati in azienda ed è stato consulente per numerose aziende per l’acquisizione della certificazione ISO 27001. Ha conseguito un Master di specializzazione sulla nuova normativa europea G.D.P.R. e sulla figura del D.P.O. Certificato Microsoft, esperto nella gestione ICT di strutture ricettive ed aziende.

Nicola Di Munno:

Esperto del settore ricettivo/turistico da oltre 20 anni.

Socio/gestore della Masseria Fortificata San Francesco (Matera).

Vice presidente con delega area sud italia dell’Associazione Food&Beverage Manager Italia.

Staff

Sviluppatori esperti su piattaforme / applicazioni web. Laureati in ingegneria informatica o informatica, con master e corsi specifici.